È proprio vero che questa è la città dei miracoli, se siete riusciti a far vincere uno scudetto anche a me, allora vuol dire che tutto è possibile“, così Luciano Spalletti nel corso della festa scudetto allo stadio Maradona.

La festa che, organizzata per celebrare il Napoli Campione d’Italia, si è conclusa sulle note di “O’ Surdato ‘nnamurato”.

Dopo il saluto del presidente Aurelio De Laurentiis e la passerella della squadra, accompagnata dal tecnico Luciano Spalletti, si è svolto un gioco di luci e fuochi d’artificio al ritmo di “We are the Champions” e un nuovo giro di campo degli azzurri.

Tra gli ospiti della serata figuravano i rapper Clementino e Geolier, Edoardo Bennato e il gran finale con Liberato, il misterioso cantante partenopeo che ha dedicato un’emozionante esibizione a piano e voce alla squadra della sua città.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli vince lo Scudetto anche al Maradona, batte la Viola e parte la festa – FOTO –
SuccessivoOsimhen supera Weah, con 47 gol è il miglior marcatore africano di sempre in Serie A
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.