Ischia, proseguono i controlli agli sbarchi: 4 denunciati per furto

Controlli dei carabinieri sull’isola d’Ischia. I militari della locale compagnia hanno identificato oltre 200 persone e passato al setaccio decine di veicoli, gran parte sbarcati sull’isola dalle navi che collegano quotidianamente alla terraferma. Denunciati per furto aggravato due romeni di 69 e 63 anni e un 69enne di Casamicciola. Sono stati sorpresi a brodo di una Bmw X3 subito dopo aver rubato una bombola di gas da un furgone parcheggiato nel Comune di Forio.

Ischia, proseguono i controlli agli sbarchi: 4 denunciati per furto

Stessa sorte per un 50enne di Bacoli, individuato e identificato appena sbarcato da un traghetto proveniente da Napoli. È stato sottoposto a fermo di identificazione e poi denunciato perché gravemente indiziato di due furti commessi nel Comune di Ischia. Dovrà rispondere di falsità materiale un 47enne di Napoli, alla guida di un Honda Sh con targa contraffatta. L’uomo è stato proposto per il foglio di via obbligatorio.

Controlli sono stati eseguiti anche in alcuni locali notturni

Controlli sono stati eseguiti anche in alcuni locali notturni. Per il titolare di una discoteca di Casamicciola una denuncia per non aver rispettato la capienza massima imposta dalla normativa. 3 le persone segnalate alla Prefettura per uso di droghe. Non sono mancate le contravvenzioni al cds, molte per guida senza copertura assicurativa. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTragico incidente in autostrada a Torre Annunziata, muore 63enne: aperta un’inchiesta sulla collisione
SuccessivoCorrado Scarlato: “Un hub di cultura per i flussi turistici: ecco il motore della rinascita di Scafati”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.