Gol numero 47 in Serie A per Victor Osimhen, il primo dal dischetto nella competizione. L’attaccante del Napoli è ora il giocatore africano ad avere segnato più reti nel massimo campionato italiano, dopo aver superato George Weah, attaccante del Milan dal 1995 al 2000, fermo a quota 46 centri.

Il gol del sorpasso sull’attaccante del Milan è venuto su calcio di rigore, il secondo della serata.

“Ho parlato con Zielinski e dopo aver sbagliato il primo rigore volevo rimediare. E’ una bella sensazione averlo segnato”. Così l’attaccante del Napoli Victor Osimhen dopo la vittoria per 1-0 sulla Fiorentina, grazie al suo gol su rigore.

“Ora – aggiunge il 24enne nigeriano – cercherò di fare più gol che posso nelle ultime 4 partite. La mascherina con lo scudetto? Rimarrà per sempre, ci sono anche i colori del mio Paese la Nigeria. Forza Napoli sempre!”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConclusa la festa al Maradona, Spalletti “Napoli fa miracoli”
SuccessivoFinti corrieri per truffare gli anziani soli in casa: “È allarme a Gragnano, registrati numerosi casi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.