“Cinque anni di inerzia e poi, di colpo, negli ultimi giorni si scopre che i soldi ci sono, che le opere pubbliche si possono realizzare, che i concorsi possono partire, che tante iniziative, finora mai considerate, diventano oggi possibili anche come somme urgenze. L’amministrazione Sabino porta avanti progetti ad uso e consumo degli interessi elettorali e proprio in prossimità delle elezioni avvia lavori pubblici ed emana bandi di concorso”. Così Rosa Capuozzo, candidato sindaco di Quarto.
Elezioni a Quarto, Rosa Capuozzo: “Procedure sospette, pronto esposto in Procura”
“L’ennesima mancanza di rispetto verso una città mortificata per un quinquennio e trattata come terreno di conquista per scopi personali. – continua Capuozzo – Ora che ci si avvia verso le elezioni, in pochi giorni ci ritroviamo ad assistere ad una colossale presa in giro per i cittadini, che temiamo possa nascondere trame oscure e illecite.
“Alto il livello di attenzione su affidamenti, appalti, procedure assunzionali e somme urgenze”
Le tempistiche per l’avvio di queste procedure sono oltremodo sospette ed io sono pronta a denunciare queste anomalie in Procura, per tenere sempre alto il livello di attenzione su affidamenti, appalti, procedure assunzionali e somme urgenze ed evitare che questa tornata elettorale possa essere inquinata dal voto di scambio e da cambiali elettorali. È tempo di dire basta alle ombre e agli inciuci di palazzo: Quarto merita rispetto”.