Terrore per un 17enne rapinato a San Giorgio a Cremano: i malviventi sparano un colpo in aria

Paura e tensione hanno scosso la città di San Giorgio a Cremano a seguito di due episodi di rapina che hanno coinvolto due giovani ragazzi. In entrambi i casi, i malviventi erano armati e avevano il volto coperto.

Terrore per un 17enne rapinato a San Giorgio a Cremano: i malviventi sparano un colpo in aria

Il primo incidente si è verificato in via Guerra, quando un 17enne stava guidando il suo scooter. Improvvisamente, è stato affiancato da due sconosciuti che si sono avvicinati con fare minaccioso. Uno dei due ha sparato un colpo in aria e ha richiesto al giovane di consegnargli lo scooter. Senza altra scelta, il minore ha dovuto cedere il mezzo, mentre i malviventi sono fuggiti velocemente dalla scena. I Carabinieri della locale stazione sono intervenuti immediatamente, avviando le indagini per comprendere la dinamica dell’episodio.

Il secondo episodio in via Cavalli di Bronzo

Nella stessa notte, sempre a San Giorgio a Cremano, i carabinieri di Portici sono stati chiamati in via Cavalli di Bronzo per un altro brutto episodio. Due individui, anch’essi armati e con il volto coperto, avrebbero speronato un altro 17enne che si trovava in sella al suo scooter. Nonostante la violenta collisione che ha fatto cadere il giovane a terra, i malviventi sono fuggiti senza riuscire a sottrargli il veicolo. Fortunatamente, il ragazzo non ha riportato ferite gravi.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per raccogliere informazioni e indizi che possano portare all’identificazione e all’arresto degli autori di queste azioni criminali. È fondamentale assicurare la sicurezza e la tranquillità dei cittadini, specialmente dei più giovani, che devono poter vivere senza timori né minacce.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePimonte: grande successo per l’incontro “Il coraggio di vivere” organizzato dal Forum dei Giovani
SuccessivoAbusivismo con vista Faraglioni di Capri, blitz dei carabinieri: denunciato imprenditore 70enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.