Castellammare pronta a celebrare il patrono nella processione primaverile: San Catello
Castellammare di Stabia si appresta a festeggiare San Catello Vescovo Patrono della Città. E così, proprio per permettere il passaggio della processione religiosa, in occasione della festa del Santo, domenica prossima, 14 maggio, è disposta la temporanea sospensione della circolazione veicolare e l’istituzione di divieti di sosta nelle strade interessate dal percorso processionale.
Con una Ordinanza dirigenziale sono state individuate le zone della città soggette ai provvedimenti indispensabili affinchè tutto si svolga nel migliore dei modi e in piana sicurezza.
Ad essere interessate dal provvedimento saranno: piazza Giovanni XXIII, via Sarnelli, piazza Principe Umberto, via Santa Maria dell’Orto, via Catello Fusco, via Roma, piazza Spartaco, via Rispoli, piazza Matteotti, corso Vittorio Emanuele, piazza Principe Umberto, via Mazzini.
Tutti i dettagli nell’Ordinanza Dirigenziale n.118
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVincio Capossela, annunciate oggi le prime date del nuovo tour autunnale dal titolo “CON I TASTI CHE CI ABBIAMO”
SuccessivoBimbimbici sul lungomare con FIAB Napoli Cicloverdi e visita al Museo Darwin Dohrn
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.