Arriva anche a Gragnano il raduno delle Ferrari, l’associazione automobilistica Costa d’Amalfi, ha scelto la Città della Pasta come tappa del suo raduno annuale.

Il programma della giornata prevedere l’arrivo delle auto del cavallino alle 9:30 presso piazzale Amendola. I bolidi di Maranello stazioneranno dando la possibilità agli amanti e i curiosi di poter ammirare le magnifiche autovetture, mentre dalle ore 11 in collaborazione con il Comune di Gragnano porteranno a bordo di ogni singola autovettura i ragazzi diversamente abili, diplomandoli piloti per un girono.

Arrivati a via Veneto le auto sosteranno in esposizione con la chiusura della strada. Alle 11,30 i ragazzi verranno premiati dal sindaco con un attestato rilasciato dalla scuderia. 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia fuori dai giochi al primo turno dei play off
SuccessivoErcolano, tentò di uccidere l’ex moglie gettandole benzina: condanna definitiva per Ciro Russo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.