“Piena vicinanza all’amico e candidato Michele Tortora“. Così Corrado Scarlato, candidato sindaco della coalizione Scafati è il mio partito, riguardo l’attentato con bomba carta fatta esplodere questa notte all’indirizzo del laboratorio di Tortora.

“Siamo sereni e fiduciosi nell’operato delle forze dell’ordine, chiamate a fare luce sulla delicata vicenda – aggiunge Scarlato – è un motivo in più per ribadire con forza la necessità di dare un serio cambiamento alla nostra città”.

Bomba carta davanti a negozio del candidato: i danni

La bomba carta è stata fatta esplodere intorno alle 2.30 di questa mattina davanti al negozio di riparazioni di telefoni cellulari a Scafati. Danni sono stati riportati dalla saracinesca e da un’auto in sosta nei pressi dell’attività commerciale, e un infisso è andato in frantumi.

Il titolare del negozio è appunto Michele Tortora, candidato al Consiglio comunale di Scafati in una lista civica di centro che appoggia il candidato sindaco Corrado Scarlato. Indagini affidate ai carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano