Le indagini dei Carabinieri sono in corso riguardo al ferimento di un uomo di 39 anni avvenuto ieri sera a Poggiomarino. I militari della stazione locale sono stati allertati dal numero di emergenza 112 in seguito a una segnalazione di una violenta lite tra diverse persone per strada.

Prontamente intervenuti, i Carabinieri si sono diretti verso via Piano del Principe, all’altezza del civico 37, dove hanno rinvenuto e sequestrato un bossolo di calibro 7,65.

Poco dopo, intorno alle 22:00, un individuo di 39 anni, già noto alle forze dell’ordine, si è presentato presso la clinica Santa Lucia di San Giuseppe Vesuviano con una ferita da arma da fuoco alla gamba sinistra.

Attualmente, i Carabinieri della stazione di Poggiomarino e della compagnia di Torre Annunziata stanno conducendo approfondite indagini al fine di ricostruire l’esatta dinamica degli eventi e determinare se esistano collegamenti tra di essi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe Bandiere Blù in Campania salgono a 19 con la “promozione” di San Mauro Cilento
SuccessivoQuadro rubato nel 1988 a Firenze ritrovato in una casa d’aste a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.