Intorno alle 13:30 di oggi si è verificato un grave incidente stradale sulla strada provinciale 1 Chiunzi-Ravello, in località Passo. Una drammatica collisione ha coinvolto una Porsche 911, che procedeva in direzione Ravello, e un Mercedes Viano proveniente dalla direzione opposta.

Purtroppo, l’impatto è stato così violento che la Porsche è andata completamente a fuoco, con le fiamme che si sono originate dal vano motore e si sono rapidamente propagate a tutto il veicolo.

Fortunatamente, entrambi i conducenti sono riusciti a mettersi in salvo allontanandosi tempestivamente dalle vetture coinvolte. Si tratta di un vero e proprio miracolo, considerando l’entità dell’incendio e la pericolosità della situazione. La Porsche, in particolare, stava dirigendosi a Ravello per partecipare a un raduno di auto d’epoca, ma purtroppo il suo conducente ha perso il controllo del veicolo all’uscita di una curva, probabilmente a causa del fondo stradale bagnato e di un’eccessiva velocità.

Il conducente del minivan a noleggio, un operatore napoletano, ha vissuto momenti di grande paura a causa dell’incidente. La situazione ha causato inevitabilmente un blocco del traffico nella zona, con conseguenti disagi per gli automobilisti.

Le autorità competenti sono giunte prontamente sul luogo dell’incidente per gestire la situazione e avviare le necessarie indagini al fine di stabilire le cause esatte dell’accaduto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRoglic risveglia il Giro mentre Ben Healy stravince la Terni-Fossombrone
SuccessivoMariarosaria torna a Castellammare. Mercoledì sera sarà festa nel rione San Marco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.