Due rapine a pochi chilometri di distanza e a pochi minuti l’una dall’altra hanno scosso le aree periferiche tra Boscoreale e Pompei.

Alle 20:15 di ieri sera, i carabinieri di Torre Annunziata sono stati allertati dal numero d’emergenza 112 per un colpo consumato in una farmacia di via Marra a Boscoreale e non a Torre Annunziata come le prime notizie lasciavano intendere. Due individui con il volto coperto e armati di pistola hanno fatto irruzione nel negozio, impossessandosi dell’incasso prima di fuggire.

Appena un quarto d’ora dopo, i Carabinieri sono stati nuovamente chiamati in azione, questa volta a Pompei, in via Nolana 134, dove sempre due persone, anch’essi con il volto coperto e armati di pistola, avevano tentato di rapinare un internet point e sala slot.

Pompei: tentata rapina sala slot via Nolana. Il proprietario reagisce e li mette in fuga

Fortunatamente, in entrambi i casi, non si sono registrati feriti. I militari che sono  prontamente intervenuti, sia a Boscoreale che a Pompei, hanno acquisito le registrazioni delle videocamere di sorveglianza presenti nelle vicinanze per cercare di identificare i rapinatori.

Al momento, non sembrano emergere connessioni tra i due episodi. Le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini separate per risolvere entrambi i casi ed assicurare alla giustizia i responsabili di questi atti criminali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare pronta a celebrare il patrono nella processione primaverile: San Catello
SuccessivoL’XCO Monti di Eboli accoglie il grande circus giovanile del circuito XCO Borbonica Cup
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.