Cominciato lo spoglio nella cittadina vesuviana con lo scontro tra Pasquale Di Lauro e Francesco Faraone.

Dai primi dati, poche le sezioni scrutinate, presentano un netto vantaggio di Di Lauro che fa segnare oltre il doppio dei voti dispetto a quelli incassati da Faraone. AL momento infatti Pasquale Di Lauro appoggiato da sei liste civiche e dal Movimento 5 Stelle si sta attestando sul 69,72%. Il centrodestra di Faraone con sei civiche più Forza Italia e Fratelli d’Italia è al momento al 30,28%.

AGGIORNAMENTO

Alle 17,20 Faraone sembra recuperare, ora la percentuale dei consensi è al 42,28% con 2.072 voti contro i 2.829 voti di Di Lauro con il 57,72%.

ULTIMO AGGIORNAMENTO ALLE 19,00

Il distacco tra i due contendenti resta notevole e sembra proprio che Pasquale Di Lauro si avvii a diventare il nuovo sindaco di Boscoreale. Quando mancano al conteggio ancora 9 seggi Di Lauro registra 5.281 voti con una percentuale del 56,21%.

Per Francesco Faraone al momento sono 4.114 i consensi ricevuto con il 43,79%.

A breve nuovi aggiornamenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, chiuso il progetto Cam. Picerno Ceraso: “Così le idee diventano startup”
SuccessivoPomigliano d’Arco, amministrative: dati parziali Russo è in testa con il 71%
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.