Incidente sull’A30, tragedia senza fine: morto bimbo di 8 anni. “È il fratello di Jamila”

Le condizioni del bambino di 8 anni furono subito valutate come gravissime. Nel pomeriggio di oggi è stato dichiarata la morte del giovanissimo Mourad

Nel pomeriggio di oggi, presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, si è spento il giovane Mourad, bambino di soli 8 anni coinvolto nell’incidente stradale avvenuto domenica scorsa. L’auto su cui si trovava insieme alla sua famiglia era finita contro il guardrail nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino lungo l’autostrada A30 Caserta-Salerno in direzione Nord.

Si aggrava il bilancio dell’incidente nel quale hanno perso la vita Jemila e Rosario

Questa triste notizia si aggiunge al già tragico bilancio dell’incidente, che ha visto la perdita della vita della sorella del bambino, la quattordicenne Jemila Boulila, e del fidanzato di quest’ultima, il sedicenne Rosario Langella. Ieri pomeriggio, a San Valentino Torio, nel Salernitano, si sono tenuti i funerali della giovane di 14 anni, mentre oggi verrà dato l’ultimo saluto al sedicenne.

Mourad, di soli 8 anni, era apparso subito in gravissime condizioni

Le condizioni del bambino di 8 anni furono subito valutate come gravissime, tanto da richiedere il suo ricovero nel reparto di Rianimazione dell’ospedale salernitano. Nel pomeriggio odierno, dopo un’attenta fase di accertamento, è stato dichiarato il suo decesso.

Ancora da individuare le cause dell’incidente

Le cause e la dinamica precise dell’incidente sono ancora oggetto di indagini da parte della Polizia Stradale, sotto la supervisione della procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

La Toyota Yaris grigia coinvolta nel tragico evento trasportava cinque persone: oltre alle tre vittime, erano presenti anche i genitori del bambino e della giovane adolescente.

Resta ricoverata, presso l’ospedale del Mare di Napoli, la madre Giusy Ruocco Sorrentino, fortunatamente non in pericolo di vita, mentre il padre, Hedi Boulila, di origini tunisine ma nato a Sarno, che sembrerebbe essere stato alla guida dell’autovettura, ha riportato solo lievi ferite.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: incendio in viale Maria Cristina, colonna di fumo tra i palazzi di via Tasso
SuccessivoMaltempo Campania: prorogata allerta meteo gialla fino a domani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.