Paura e tensione hanno sconvolto la tranquilla notte nella periferia di Torre del Greco, lungo la via Tortora, quando un deposito aziendale di piante è stato avvolto dalle fiamme. Le cause dell’incendio sono ancora oggetto di accertamenti, ma i residenti della zona, che confina con la strada provinciale collegante diversi comuni dell’hinterland vesuviano, hanno prontamente allertato le autorità temendo le conseguenze delle fiamme e del denso fumo che si sprigionava dall’area interessata.

Rispondendo all’appello, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, pronti a fronteggiare l’emergenza. Grazie al loro tempestivo intervento, l’incendio è stato domato e la zona messa in sicurezza.

Contestualmente, gli agenti del locale Commissariato di Polizia si sono recati sul luogo per avviare le indagini necessarie. Secondo quanto emerso finora, gli inquirenti nutrono pochi dubbi riguardo all’origine dolosa dell’incendio, che fortunatamente non ha provocato feriti.

Le indagini sono in corso al fine di identificare gli autori di questo gesto premeditato e di stabilirne le motivazioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArena da villaggio turistico? No, Teatro Grande di Pompei! Altro che tutti dentro, tutto prescritto
SuccessivoNapoli, inizia una storia d’amore per rubarle 150 mila euro: arrestato 56enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.