Un audace colpo si è consumato nel parcheggio esterno della galleria del centro commerciale “Le porte di Napoli” ad Afragola, quando due banditi armati hanno preso di mira i dipendenti di un portavalori impegnati nel prelievo dell’incasso di un negozio.

L’azione criminale ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine, con i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Casoria e quelli della Stazione di Afragola che si sono prontamente portati sul luogo del misfatto.

Malviventi scappati a piedi con il bottino

Secondo le prime informazioni raccolte, i malviventi, dopo aver messo in atto la rapina, sono riusciti a fuggire a piedi, portando con sé una somma superiore ai 7.000 euro. Fortunatamente, non si sono registrati feriti durante l’azione dei malviventi, che ha inevitabilmente lasciato i presenti sconvolti.

Attualmente sono in corso indagini approfondite al fine di ricostruire l’intera vicenda e individuare i responsabili di questo atto criminale. Le autorità competenti stanno dedicando tutti i loro sforzi per assicurarli alla giustizia  e mettere fine a tali attività illegali che minano il tessuto sociale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInternazionali BNL d’Italia, l’edizione del 2023 è da record
SuccessivoNel 150° anniversario della scomparsa, un francobollo commemorativo di Alessandro Manzoni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.