Un audace colpo si è consumato nel parcheggio esterno della galleria del centro commerciale “Le porte di Napoli” ad Afragola, quando due banditi armati hanno preso di mira i dipendenti di un portavalori impegnati nel prelievo dell’incasso di un negozio.
L’azione criminale ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine, con i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Casoria e quelli della Stazione di Afragola che si sono prontamente portati sul luogo del misfatto.
Malviventi scappati a piedi con il bottino
Secondo le prime informazioni raccolte, i malviventi, dopo aver messo in atto la rapina, sono riusciti a fuggire a piedi, portando con sé una somma superiore ai 7.000 euro. Fortunatamente, non si sono registrati feriti durante l’azione dei malviventi, che ha inevitabilmente lasciato i presenti sconvolti.
Attualmente sono in corso indagini approfondite al fine di ricostruire l’intera vicenda e individuare i responsabili di questo atto criminale. Le autorità competenti stanno dedicando tutti i loro sforzi per assicurarli alla giustizia e mettere fine a tali attività illegali che minano il tessuto sociale.