Stamattina gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Nazionale delle Puglie a Casoria presso l’abitazione di una donna dove hanno rinvenuto quasi tre chilogrammi di droga tra marijuna e cocaina.

I poliziotti hanno rinvenuto in una borsa 1.460 involucri contenenti circa 1.832 grammi di marijuana, un sacchetto contenente circa 286 grammi della stessa sostanza, 200 involucri contenenti  circa 78 grammi di cocaina, 5 sacchetti contenenti circa 750 grammi della stessa sostanza, 2 bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e 2 telefoni cellulari.

S.O.B.J.,25enne di Casoria con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOmicidio Guarino a Torre del Greco: sconto di pena in Appello per i due sedicenni condannati
SuccessivoPomigliano d’Arco, ecco tutti i nuovi assessori. Lello Russo proclamato sindaco: “Ci aspetta un duro lavoro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.