Arrestato per tentato omicidio 19enne di Pompei: sparò a via Caracciolo per una lite di viabilità

Le indagini hanno ricostruito gli eventi accaduti lo scorso 28 gennaio durante una lite scaturita da una questione di viabilità

Nuovi sviluppi nelle indagini riguardo ai colpi di arma da fuoco esplosi a via Caracciolo, sul lungomare di Napoli, avvenuti alla fine di gennaio scorso. La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 19enne di Pompei, Raffaele Curcio, su richiesta della Procura di Napoli. È stato gravemente indiziato del reato di tentato omicidio aggravato, nonché di porto e detenzione di arma comune da sparo.

Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile e dal Commissariato San Ferdinando con la supervisione della Procura di Napoli, hanno ricostruito gli eventi accaduti lo scorso 28 gennaio.

Durante una lite scaturita da una questione di viabilità in via Caracciolo, nel cuore della città, sono stati sparati diversi colpi d’arma da fuoco contro l’automobile in cui si trovava la vittima insieme ad altre due persone.

Secondo gli investigatori, i proiettili sono stati sparati a livello umano dall’interno dell’auto su cui viaggiava il 19enne. Uno di essi ha colpito il lunotto posteriore del veicolo delle vittime, penetrando nel poggiatesta del sedile posteriore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Lega Serie A scende in campo con Special Olympics Italia
SuccessivoSequestrati 80 chili di cocaina a Melito. Coppia in manette per spaccio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.