Il Gazzettino vesuviano | IGV

Pompei, nel garage quasi 40 chili di droga: in manette incensurato di 34 anni

Nell’ambito di un’operazione contro il traffico di droga, i carabinieri della stazione di Pompei, in collaborazione con il nucleo cinofili di Sarno, hanno arrestato un 34enne residente nella zona. L’uomo, fino a quel momento incensurato, è stato accusato di detenzione di droga a fini di spaccio.

Durante una perquisizione accurata nel suo garage, i militari hanno scoperto e sequestrato una quantità impressionante di stupefacenti. Nello specifico, sono stati trovati e confiscati ben 38 chili e 800 grammi di marijuana, suddivisi in buste trasparenti di grandi dimensioni, su cui erano chiaramente impressi i nomi delle diverse varietà di droga.

L’arrestato è stato trasferito in carcere, in attesa di giudizio. Le autorità competenti valuteranno il suo coinvolgimento nel traffico di droga e l’eventuale partecipazione ad una rete criminale più ampia.

L’operazione condotta dai carabinieri rappresenta un significativo colpo alle attività illegali nel territorio e testimonia l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti.

Exit mobile version