Un uomo stava minacciando la nipote e lui non esita a colpirlo alla testa con un crick. E’ accaduto a Sant’Antonio Abate: un uomo in ospedale l’altro in guardina.

Tutta la faccenda comincia con due persone che urlano in un appartamento in Via Casa Aniello. Una ragazza è in compagnia dello zio ed è in strada. Ha forato la ruota della macchina e l’uomo sta sostituendo lo pneumatico.

Zio e nipote, dalla strada, si accorgono di quanto sta accadendo proprio mentre le grida iniziano ad essere più violente. La donna allora attira l’attenzione delle due persone che litigano, chiedendo loro di smetterla altrimenti avrebbe chiamato i Carabinieri.

L’intromissione non è vista di buon occhio e uno dei due uomini che poco prima urlava scende in strada. Si avvia verso la ragazza, minacciando e insultando. A quel punto lo zio, un 63enne del posto, non ci pensa due volte e si pone in difesa della ragazza e, con il crick utilizzato per sostituire la gomma, non esita e colpire l’aggressore alla testa.

L’aggressore finisce in ospedale, per lui 10 i giorni di prognosi. Il 63enne, invece, è stato arrestato dai Carabinieri per lesioni personali aggravate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, sparò ad uno chef la notte dell’Immacolata: sconto di pena per il 21enne
SuccessivoPompei, nel garage quasi 40 chili di droga: in manette incensurato di 34 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.