Pomigliano, ore 19:30: il terrore ha sconvolto la tranquillità del rione della ricostruzione nel parco Partenope, quando intorno alle 8 di sera una potente esplosione ha scosso l’area. Una bomba, piazzata sotto un’automobile, è stata fatta esplodere di fronte a un palazzo, causando gravi danni alla sua facciata.
Colpita anche la farmacia comunale, che ha riportato danni significativi. Per fortuna, non si sono registrate vittime o feriti in seguito all’esplosione solo grazie a una serie di incredibili coincidenze. Al momento dell’atto criminale, non erano presenti persone per strada e nessuno si trovava né sui balconi né affacciato alle finestre. Se così non fosse stato, le conseguenze avrebbero potuto essere catastrofiche.
Le indagini sono in corso per identificare i responsabili di questo vile attacco e portarli alla giustizia. La comunità di Pomigliano, sconvolta da questo evento violento, spera che le autorità competenti possano risolvere rapidamente il caso e garantire la sicurezza di tutti i suoi cittadini.