“Stesa” di camorra a Torre Annunziata: raffica di proiettili contro portone nel quartiere dei Gionta

Due individui sconosciuti a bordo di uno scooter hanno aperto il fuoco lungo il corso Vittorio Emanuele III

Ha tutti i crismi di una “stesa” di camorra quanto accaduto in pieno centro, lungo il corso Vittorio Emanuele III a Torre Annunziata. In città torna l’incubo della faida tra clan, tanta paura tra residenti e commercianti in quel che da sempre è identificato come il quartiere generale dei Gionta.

L’attacco è avvenuto intorno alle 19:30 di oggi, quando due individui sconosciuti a bordo di uno scooter hanno aperto il fuoco contro il portone di un palazzo sito al civico 114, a breve distanza da Palazzo Fienga, nell’area meridionale della città.

Immediatamente, sono giunti sul posto agenti del commissariato di Polizia e i Carabinieri, che stanno attualmente investigando su questo inquietante episodio. Nonostante la sparatoria si sia verificata in pieno giorno, fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Gli inquirenti sono ora impegnati nel tentativo di comprendere a chi fosse diretto questo messaggio intimidatorio, al fine di prevenire l’insorgere di una spirale di violenza che potrebbe coinvolgere ulteriormente la comunità locale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, missione a Cannes e a Nizza per promuovere territorio e turismo
SuccessivoChoc a Pomigliano, bomba esplode sotto un’automobile nella 219, sfiorata la tragedia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.