Un principio di incendio si è sviluppato nel pomeriggio, intorno alle 18.00, nella sala macchine della motonave GNV Aries ormeggiata nel porto di Napoli.

A comunicarlo la Guardia costiera, secondo cui le fiamme sono state rapidamente domate. Non si segnalano feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli stessi uomini della Capitaneria di porto di Napoli.

I 15 passeggeri, tutti autotrasportatori, già imbarcati con destinazione Palermo sono stati sbarcati in sicurezza. La corsa per Palermo sarà assicurata dalla motonave Vincenzo Florio. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’accaduto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDue giorni di festa a Vico Equense per celebrare la Repubblica e la “Piccola Corsa di Primavera”
SuccessivoOrologi di lusso e quasi 75mila euro sequestrati nel blitz dei Quartieri Spagnoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.