Ieri mattina, i Falchi della Squadra Mobile hanno rintracciato e arrestato presso un’abitazione al quartiere Barra, R.G., 65enne napoletano, in esecuzione di un ordine per la carcerazione.

Il provvedimento era stato emesso lo scorso 29 maggio dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali.

L’uomo è condannato alla pena di 7 anni di reclusione per il reato di violenza sessuale aggravata, commesso a Napoli nel 2014.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI ricordi affollano il petto, la gola e spingono lacrime negli occhi. Il mio addio a Lello Pisacane
SuccessivoNapul3, ecco l’ultimo ballo. E che ballo…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.