San Giorgio a Cremano, spaccio in via Sant'Anna: arrestato 20enne.

Sabato sera, durante un’operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di Ps di San Giorgio a Cremano hanno arrestato un giovane di 20 anni con droga. L’arresto è avvenuto in via Sant’Anna, quando i poliziotti hanno notato due persone a bordo di uno scooter che hanno cercato di fuggire alla vista degli agenti accelerando la marcia.

San Giorgio a Cremano, spaccio in via Sant’Anna: arrestato 20enne

I poliziotti non si sono lasciati sfuggire l’occasione e hanno immediatamente iniziato un inseguimento, raggiungendo e bloccando i sospetti. Durante la perquisizione, è emerso che il conducente dello scooter, identificato come P. B., era in possesso di una quantità considerevole di sostanze stupefacenti. Infatti, è stato trovato in possesso di un panetto di hashish con un peso di circa 100 grammi, due bustine contenenti circa 4 grammi della stessa sostanza e la somma di 385 euro.

Ha cercato di scappare in scooter

A causa di tali prove, P. B., un residente di San Giorgio a Cremano già con precedenti penali, è stato immediatamente arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta con successo grazie all’impegno e alla tempestività degli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano nel contrastare l’illegalità legata al traffico di droga nella zona.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScossa di terremoto sul Vesuvio, la terra trema a Torre del Greco: “Non ci sono danni a persone o cose”
SuccessivoFolla e tripudio per Pasquale Aliberti, sindaco di Scafati per la terza volta: “Non dirò mai: è colpa di chi mi ha preceduto”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.