Castellammare, lo sposo si inginocchia e sotto le suole delle scarpe compare una scritta:

Il giorno fatidico del matrimonio, nella suggestiva Chiesa del Sacro Cuore di Castellammare di Stabia, il sacerdote ha chiesto agli sposi di inginocchiarsi in preghiera. Ma proprio in quel momento, sotto le suole delle scarpe dello sposo, è comparso un messaggio curioso. La scritta “m’è fatto” in dialetto napoletano ha attirato l’attenzione di tutti gli presenti, suscitando curiosità e divertimento.

Castellammare, lo sposo si inginocchia e sotto le suole delle scarpe compare una scritta: “M’è fatto”

L’ironico messaggio si traduce in “mi ha fatto”, goliardicamente alludendo al fatto che la sposa avesse “incastrato” il povero Gianpaolo, portandolo all’altare. Lo scherzo orchestrato dal fratello dello sposo, Roberto, è stato un vero successo e ha scatenato un’ondata di risate e applausi tra gli invitati a Castellammare, che non hanno esitato a immortalare la curiosa scena gli smartphone.

Gianpaolo e Anna Rosa: un matrimonio che resterà nella storia

Gianpaolo e Anna Rosa, i protagonisti del matrimonio, ricorderanno per sempre quella giornata non solo per il loro amore e l’impegno che hanno suggellato con il sacro vincolo del matrimonio, ma anche per l’incredibile e divertentissimo scherzo di Roberto.

Gli sposi possono vantare un matrimonio che resterà nella memoria di tutti per il tocco di umorismo e leggerezza. La sorpresa delle scarpe con la scritta “m’è fatto” ha sconvolto gli sposi, scatenando un’ondata di risate contagiose tra gli invitati. Un episodio che dimostra come, anche nei momenti più solenni, un po’ di sano divertimento possa rendere tutto più memorabile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, tentato “colpo” da 55mila euro: in cinque in manette. “Rapina sventata dalla squadra mobile” (I NOMI)
SuccessivoCastellammare, megayacht da 94 metri in sosta allo Stabia Main Port: “La stagione turistica è iniziata veramente bene”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.