manifesto funebre Giulia e Thiago a Sant'antimo

A Sant’Antimo, domani pomeriggio, si terranno i funerali di Giulia Tramontano, 29 anni, incinta di sette mesi, brutalmente uccisa con almeno 37 coltellate dal suo fidanzato Alessandro Impagnatiello, un barman trentenne. La cerimonia funebre avrà luogo domenica 11 giugno alle ore 15 presso la Parrocchia di Santa Lucia, nel comune dove è nata e cresciuta la giovane brutalmente assassinata e dove vivono i suoi genitori.

“Strappati all’amore dei propri cari Giulia e Thiago Tramontano“, si legge nel manifesto funebre. Nel manifesto una foto di Giulia sorridente. “Ne danno il triste annuncio – si legge ancora – i genitori e nonni Loredana e Franco, i fratelli e zii Chiara e Mario, la nonna Giulia, gli zii ed i parenti tutti”.

Il sindaco Massimo Buonanno ha sottolineato che si tratta di “una cerimonia strettamente privata” e ha chiesto “la massima osservanza di tale volontà ad ulteriore riprova della vicinanza e dell’affetto che l’intera comunità ha già sentitamente dimostrato”.

La tragedia ha scosso profondamente la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia Tramontano in questo momento di dolore. Nel comune a Nord di Napoli domani sarà lutto cittadino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, “Incontriamoci in villa” con la direzione artistica di Antonino Giammarino
SuccessivoNapoli, tentano rapina al suo scooter e lo feriscono con un coltello, ragazzo di 15 anni ferito: “non è in pericolo di vita ma è ancora in osservazione con una diagnosi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.