scuola vomero bidello aveva acceso alcune batterie di fuochi d’artificio

Esplosione di fuochi d’artificio in una scuola, ad accenderli un bidello. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un istituto scolastico di via Paolo Tosti a Napoli.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla preside la quale ha raccontato che, poco prima, un collaboratore scolastico aveva acceso alcune batterie di fuochi pirotecnici nel parcheggio dell’istituto.

Gli operatori hanno raggiunto l’uomo e, dopo averlo identificato, hanno denunciato il 49enne, napoletano, per accensioni ed esplosioni pericolose.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, il ds Di Bari e mister Novellino sono out
SuccessivoSan Gennaro “Sport in Piazza”: la giornata fa parte del ciclo di eventi “Da Natale a San Gennaro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.