Napoli, tentano rapina al suo scooter e lo feriscono con un coltello, ragazzo di 15 anni ferito:

Napoli, tentano rapina ad un ragazzo di 15 anni che è stato ferito la scorsa notte a Napoli da due malviventi che gli volevano sottrarre lo scooter sul quale stava viaggiando. Il fatto è accaduto nel quartiere Poggioreale.

Napoli, tentano rapina al suo scooter e lo feriscono con un coltello

Il Ragazzo ha reagito al tentativo di rapina e uno dei malviventi lo ha colpito con un fendente alla coscia destra.

Soccorso, è stato portato dal padre all’ospedale “Villa Betania”: non è in pericolo di vita ma è ancora in osservazione con una diagnosi per ferita da arma da taglio.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il 15enne mentre si trovava nel quartiere Poggioreale verso le 23 a bordo del proprio scooter sarebbe stato avvicinato da due sconosciuti.

Uno dei due nel tentativo di impossessarsi del mezzo avrebbe aggredito il giovane colpendolo alla coscia destra con un fendente.

Il 15enne non è in pericolo di vita ma è ancora in osservazione con una diagnosi che parla di “ferita arma da taglio coscia dx’’.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Poggioreale impegnati nel ricostruire l’intera vicenda.

“non è in pericolo di vita ma è ancora in osservazione con una diagnosi”

Il Ragazzo ha raccontato ai carabinieri che, verso le 23, era a bordo del proprio scooter quando è stato avvicinato da due sconosciuti. Uno dei due nel tentativo di impossessarsi del mezzo avrebbe aggredito il giovane. Indagini in corso da parte dei militari della stazione di Poggioreale impegnati nel ricostruire l’intera vicenda.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile, allertati dal personale medico.

Secondo quanto ricostruito dai militari, il 15enne si trovava a bordo del proprio scooter nel quartiere Poggioreale.

Ieri sera verso le 23, quando due sconosciuti si sono avvicinati nel tentativo di impossessarsi del mezzo.

Uno dei due avrebbe aggredito il giovane colpendolo alla coscia destra con un fendente. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire l’intera vicenda.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano