circumvesuviana ripristino servizio

Torna regolare la circolazione lungo la linea Napoli-Poggiomarino della Circumvesuviana, interessata da una interruzione tra Torre Annunziata e Pompei Santuario a causa dell’avaria registratasi a bordo di un treno.

L’Ente Autonomo Volturno, che gestisce tra le altre le linee vesuviane, fa sapere che “dalle ore 10:00 la linea ferroviaria Napoli-Poggiomarino è ripristinata”. Per questo motivo, il treno delle ore 9:23 da Napoli per Poggiomarino ha effettuato la percorrenza normale fino a Poggiomarino così come il treno delle ore 10:04 da Poggiomarino per il capoluogo partenopeo ha effettuato servizio fino alla stazione di Porta Nolana.

In mattinata si era dovuto registrare ancora un disagio per gli utenti delle linee Circum. L’avaria ad un convoglio ha causato disservizi sulla linea Napoli-Poggiomarino, interrotta la tratta Torre Annunziata-Pompei.

In particolare, i treni provenienti da Napoli sono stati costretti ad interrompere la corsa a Torre Annunziata, mentre quelli da Poggiomarino a Pompei Santuario. Tutto è nato da un’avaria registrata a bordo del treno delle 8.04 da Poggiomarino per Napoli, che è stato soppresso da Boscotrecase a Napoli. La corsa delle 8,52 da Poggiomarino per Napoli è stata invece soppressa da Pompei a Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmbiente, a Sorrento al via la prima edizione del Gran Tour Sorrento Walks: “15 chilometri di camminate, sospesi tra terra e mare”
SuccessivoSorrento, “Incontriamoci in villa” con la direzione artistica di Antonino Giammarino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.