il coordinatore Forza italia napoli saluta Silvio Berlusconi

Il coordinatore di Forza Italia Napoli, Iris Savastano con tutto il coordinamento cittadino hanno voluto salutare e ricordare Silvio Berlusconi, “amante di Napoli e napoletano nel cuore”, fondatore del partito e grande politico con un comunicato stampa.

“Addio Presidente Berlusconi. La storia del Presidente è unica, nessuno mai potrà ripetere quanto ha fatto come imprenditore – si legge nel comunicato – tra la Mediolanum, Il Milan, con la Mediaset o la Mondadori.

Addio a Berlusconi, il comunicato degli Azzurri napoletani

Fondatore di Forza Italia e del centrodestra, ideatore di un nuovo tipo di politica, trascinatore della seconda repubblica. Amante di Napoli e napoletano nel cuore; ha rialzato le sorti del Sud, ha riportato in auge il nome dell’Italia all’estero, tra il discorso in Campidoglio e l’incontro di Pratica di Mare.

Potremmo stare qui a descrivere per ore la storia del più grande Presidente del Consiglio del nostro tempo. Grazie per quanto hai fatto, sarai per sempre nei nostri cuori e faro del nostro agire politico”.

Sindaco Manfredi, Berlusconi: “Era molto legato a Napoli”

“Era molto legato alla città di Napoli, ho avuto un ottimo rapporto personale con lui”. Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ricorda Silvio Berlusconi. “E’ una grande perdita per l’Italia. Si tratta di una personalità che ha influenzato in maniera significativa la politica italiana negli ultimi trent’anni. Alla sua famiglia e alla comunità di Forza Italia va la vicinanza mia personale e di tutta la città di Napoli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAddio a Silvio Berlusconi, il governatore campano Vincenzo De Luca: “Un combattente, ha fatto il suo lavoro fino all’ultimo”
Successivo23 volte Novak! Il tennista serbo infrange il muro record degli Slam
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.