Con un comunicato il sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno ha annunciato che tra due giorni, il 15 giugno, si riunirò la Commissione per l’assegnazione dei loculi cimiteriali della Congrega del SS. Rosario.

“Finalmente, dopo decenni, giunge al termine la spinosa questione dei loculi cimiteriali della Congrega del SS. Rosario. Ripercorrere la storia sarebbe davvero una questione complessa.

I cittadini attendevano questo momento da tantissimo tempo e finalmente ora ci siamo. Il 15 giugno, dalle ore 10, si riunirà la Commissione per l’assegnazione dei loculi.

Tutti i cittadini interessati potranno anche assistere al collegamento video ed audio in diretta, recandosi nella Sala Consiliare del Comune di Somma Vesuviana, in Piazza Vittorio Emanuele III o tramite il Canale Youtube del Comune di Somma Vesuviana”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Sport for Social Inclusion”, favorire l’inclusione attraverso lo sport
SuccessivoSorpreso a catturare cardellini, 40enne denunciato a Giugliano – VIDEO –
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.