Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la II edizione per il tanto atteso torneo di beach volley della Parrocchia San Leone II di Gragnano. L’evento si terrà presso il parco della scuola media “Roncalli” di Gragnano, situato in viale Vincenzo Lombardi. Il torneo si svolgerà a partire dal 3 luglio e proseguirà per tutto il mese. Sono disponibili due categorie: “Misto Under 19 anni” e “Misto Over 19 anni”.

Ecco come iscriversi

Per partecipare basta consultare il regolamento, che è possibile trovare scorrendo le foto sul sito ufficiale dell’evento. Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, è possibile contattare il numero di telefono 3345479521. Il torneo di beach volley è un’opportunità fantastica per gli amanti di questo sport di trascorrere del tempo all’aria aperta, divertendosi e mettendo alla prova le proprie abilità.

A Gragnano al via la II edizione del Torneo di Beach Volley

Non importa se sei un giocatore esperto o se hai appena iniziato a praticare questo sport, l’importante è partecipare e godersi l’atmosfera coinvolgente e amichevole che caratterizza l’evento. Non perdete l’occasione di vivere un’estate all’insegna dello sport e del divertimento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, un bunker della camorra a “Madonna della Libera”: in manette 33enne affiliato al clan
SuccessivoCatturato a Giugliano in Campania il latitante 43enne Davide Pescatore: è il boss del clan 167 di Arzano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.