Pomigliano d'Arco, spari nei pressi della scuola: 37enne gambizzato. Indagini in corso

Un episodio di violenza si è verificato a Pomigliano d’Arco, intorno alle 14 di oggi. I carabinieri sono intervenuti prontamente in via Roma, non lontano dalla scuola “Ponte – Siciliano”, in risposta a una segnalazione di spari. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, due individui a bordo di una motocicletta hanno aperto il fuoco e un uomo di 37 anni è stato colpito al ginocchio destro da un proiettile.

Pomigliano d’Arco, spari nei pressi della scuola: 37enne gambizzato. Indagini in corso

Le circostanze precise dell’aggressione devono ancora essere chiarite, ma gli inquirenti stanno lavorando per stabilire la dinamica dell’incidente, individuare i responsabili e il possibile movente dietro a questo atto di violenza. Sono attualmente in corso ulteriori accertamenti per raccogliere prove e testimonianze che possano fornire maggiori informazioni sul caso.

L’uomo ferito è stato immediatamente soccorso da personale medico e trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie. La sua condizione attuale non è stata ancora resa nota. Episodi di violenza armata come questo destano grande preoccupazione nella comunità locale, che si chiede cosa abbia potuto scatenare un evento così pericoloso e chi ne sia responsabile. Le autorità locali stanno lavorando in stretta collaborazione con i carabinieri per garantire la sicurezza dei cittadini e risolvere questo caso il più rapidamente possibile.

Borrelli: “Siamo molto preoccupati di questa deriva”

“Solo nelle ultime settimane a Pomigliano sono state fatte esplodere bombe e gambizzate persone ma secondo il neo eletto sindaco la città è tranquilla e non c’è ombra di camorra sul territorio. Noi invece siamo molto preoccupati di questa deriva e della politica che per non fronteggiare i clan ne nega l’esistenza e per questo invitiamo il Prefetto e il Questore a intervenire”, le parole del deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTre furti in appartamenti in dieci giorni tra penisola sorrentina e Gragnano: arrestato stabiese
SuccessivoI Miti del Wrestling, “Rissa Vesuviana” in Villa Vannucchi a San Giorgio a Cremano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.