Castellammare via Privati mazza da baseball

Tentato omicidio a Portici: un uomo di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri. L’arresto è avvenuto in seguito a una violenta lite scoppiata all’interno di una tappezzeria situata in via Libertà, per motivi apparentemente futili.

Tentato omicidio in una tappezzeria di Portici, arrestato 38enne

Salvatore Perna, residente della zona, avrebbe utilizzato una mazza da baseball per colpire il proprietario del negozio, infliggendogli gravi lesioni. La vittima è stata colpita alla testa e alle gambe, riportando una frattura alla rotula destra e diverse contusioni su tutto il corpo. La gravità delle ferite ha richiesto il trasporto immediato al pronto soccorso dell’ospedale “Maresca”, dove è stata emessa una prognosi di 30 giorni per la guarigione.

Futili motivi, ha utilizzato una mazza da baseball

L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine, è stato condotto presso la casa circondariale di Poggioreale di Napoli, in attesa del processo. La comunità locale è rimasta scioccata da questo episodio di violenza. Le indagini sono ancora in corso per determinare le circostanze esatte che hanno portato all’escalation della lite e per raccogliere tutte le prove necessarie per il processo.

(Foto d’archivio)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI Miti del Wrestling, “Rissa Vesuviana” in Villa Vannucchi a San Giorgio a Cremano
SuccessivoEmissione francobolli: Arena di Verona Opera Festival e Associazione Nazionale Artiglieri d’Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.