vigili aggrediti marigliano

I carabinieri di Marigliano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Nola, su richiesta della Procura di Nola, nei confronti di Francesco Filippini, 47enne, pluripregiudicato, per i reati di resistenza, minaccia, oltraggio e lesioni a pubblico Ufficiale, in concorso.

Il provvedimento arriva al termine delle indagini svolte dal Comando Polizia Municipale con il supporto della Stazione carabinieri di Marigliano, dopo quanto avvenuto la sera del 31 dicembre scorso, in Corso Umberto I.

La sera dell’ultimo dell’anno scorso tre agenti della Polizia locale, mentre stavano multando un’auto Smart in sosta vietata, hanno subito un’aggressione prima verbale e poi fisica da parte del 47enne e da un’altra persona. Uno degli agenti aggrediti riportò lesioni giudicate guaribili in cinque giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl 20 giugno cerimonia di conclusione del “Grande Progetto Pompei”. Riapertura della “Casa delle nozze d’argento”
SuccessivoQuarant’anni fa veniva arrestato ingiustamente. Il caso Tortora e l’informazione subordinata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.