Due persone, identificate come Raffaele e Vincenzo Sepe, sono vittime di un agguato ad Afragola. I due, rispettivamente di 44 e 17 anni sono padre e figlio. Entrambi gli uomini sono stati colpiti da colpi di arma da taglio da fuoco in via Francesco Russo. Il raid sarebbe scattato dopo una lite con un gruppo di extracomunitari nel corso della processione per il Santo Patrono.

Agguato ad Afragola, due persone ferite a colpi d’arma da taglio e da fuoco: “Sono scappate a piedi”

L’attacco si è verificato in prossimità dell’ex bar Ciaramella, una località ora tristemente famosa per questo grave episodio di violenza. La pronta risposta delle forze dell’ordine è stata fondamentale per preservare la sicurezza e portare assistenza alle vittime. Sul luogo dell’agguato sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Casoria, che hanno rapidamente messo in atto le procedure di emergenza.

Dopo essere stati feriti, i due uomini hanno cercato di mettersi in salvo fuggendo a piedi per sfuggire ai loro aggressori. I responsabili dell’attacco li hanno raggiunti e inflitto ferite gravi. Attualmente, Raffaele e Vincenzo Sepe versano in condizioni critiche.

In corso le indagini dei carabinieri di Casoria

L’agguato ha scosso profondamente la comunità di Afragola, che si è mobilitata per condannare questo vile atto di violenza. Gli abitanti del quartiere si interrogano sulle ragioni dietro quest’episodio e sulle conseguenze che avrà per la sicurezza locale. Le autorità competenti stanno indagando sull’accaduto e si impegnano a fare luce sulla vicenda, portando i responsabili davanti alla giustizia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOspedale Pellegrini: aggrediscono i poliziotti. Denunciati padre e figlio
SuccessivoMontoro sotto choc, 14enne si suicida nella sua abitazione: “Un ragazzino intelligentissimo e speciale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.