arresto villaricca latitante

Aveva fatto perdere le proprie tracce da 10 giorni, arrestato a Villaricca rapinatore latitante. Era il 6 giugno, infatti, quando la Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Lecce aveva emesso un ordine di carcerazione nei confronti del 31enne Raffaele Errichiello.

L’uomo doveva scontare la pena si 2 anni e 8 mesi di reclusione per rapina aggravata in concorso commessa nel 2014 ma dallo scorso 6 giugno si era reso irreperibile.

I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano, dopo una complessa attività info investigativa, hanno rintracciato e localizzato il 31enne nella cittadina di Villaricca.

I militari, impegnati costantemente nel monitorare il web e gli affetti del ricercato, hanno individuato Errichiello mentre passeggiava a via Luigi Sturzo, nei pressi di un’abitazione a lui in uso. L’arrestato è ora a Poggioreale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSi ribalta da solo sull’Amalfitana, nessun ferito, traffico in tilt a Maiori
SuccessivoLaboratorio mobile per i test su alcol e droga sulla tangenziale di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.