seggio voto ordine giornalisti

Una settimana di voto per i giornalisti della Campania. Per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, infatti, si è votato, in seconda convocazione, mercoledì 14 e giovedì 15 dalle ore 10 alle ore 20, con voto elettronico online attraverso le credenziali ricevute via Posta Certificata (PEC) che ogni giornalista e pubblicista è tenuto ad avere.

Oggi, 18 giugno 2023, dalle 10 alle 18, il voto in presenza con le classiche schede ed urne e con un seggio allestito presto la Mostra d’Oltremare a Napoli (ex ristorante della piscina, ingresso Viale Marconi).

Grande affluenza anche in questa calda mattinata napoletana, nel corso della quale i giornalisti e i pubblicisti hanno votato per eleggere al Consiglio Regionale fino a 6 giornalisti professionisti e fino a 3 giornalisti pubblicisti, mentre per i Revisori dei Conti solo 2 professionisti ed 1 pubblicista.

I risultati finali del voto per il rinnovo del Consiglio Ordine dei Giornalisti campani

Pubblicisti – Consiglieri eletti:

Mimmo Falco 1189 voti
Salvatore Campitiello 1076 voti
Massimiliano Musto 984 voti.

Revisore:

Francesco Ferraro 1009 voti.campitiello e falco e i pubblicisti eletti

Professionisti: Consiglieri eletti:

Ottavio Lucarelli 662 voti
Titti improta 526.

Al ballottaggio: Consiglieri:

Gerardo Ausiello 461 voti
Luigi Casciello 285 voti
Enzo Colimoro 461 voti
Marisa La Penna 491 voti
Alessandra Malanga 421 voti

Antonella Monaco 337 voti
Fabrizio Cappella 362 voti
Alfonso Pirozzi 506 voti
Nicola Sarnataro 343 voti
Pietro Treccagnoli 306 voti

Revisori dei conti eletti:

Francesco Marolda 543 voti
Concitta De Luca 475 voti

Ballottaggio, date e orari per il voto

Le date del ballottaggio per completare il Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti: per il voto online mercoledì 21 e giovedì 22 giugno 2023 dalle 10:00 alle 20:00; per il voto in presenza domenica 25 giugno 2023 dalle 10:00 alle 18:00.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMontoro sotto choc, 14enne si suicida nella sua abitazione: “Un ragazzino intelligentissimo e speciale”
SuccessivoSi ribalta da solo sull’Amalfitana, nessun ferito, traffico in tilt a Maiori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.