La notte tra sabato 17 e domenica 18, gli agenti del Commissariato di Acerra, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso il pronto soccorso di Villa dei Fiori per una  segnalazione di una persona giunta con una ferita da arma da punta e taglio.

Accoltella la madre per i soldi

La vittima una donna aggredita dal figlio. I poliziotti hanno accertato che la donna, poco prima, mentre si trovava a casa, come già accaduto in precedenti occasioni, era stata ferita dal figlio con un coltello per essersi rifiutata di consegnargli del denaro.

I poliziotti hanno raggiunto l’abitazione e sono entrati con le chiavi fornite dalla donna trovandovi l’uomo. Quest’ultimo li ha minacciati puntando contro di loro una pistola ma, dopo una colluttazione, è stato disarmato e trovato in possesso anche di due coltelli.

In casa 5 pistole repliche senza tappo rosso

Gli operatori, dopo aver identificato l’uomo per un 26enne napoletano con precedenti di polizia, hanno accertato che l’arma era una una pistola replica priva di tappo rosso. Inoltre, hanno rinvenuto nella sua camera da letto altre 4 pistole, tutte repliche prive di tappo rosso, ed un porta placca come quello in uso alle Guardie Particolari Giurate.

L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e tentata estorsione nonché denunciato per detenzione di armi od oggetti atti ad offendere e per divieto di strumenti trasformabili in armi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLaboratorio mobile per i test su alcol e droga sulla tangenziale di Napoli
SuccessivoAl Parco della Gentilezza di Sant’Antonio Abate la prima tappa dell’Italia Fitness Road Show
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.