Martedì mattina i Falchi della Squadra Mobile sono intervenuti in via Pasquale Ciccarelli per una segnalazione di una rapina di un’auto.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno contattato il proprietario dell’auto il quale ha raccontato che, poco prima, era stato avvicinato da un uomo che con la minaccia di un coltello si era impossessato della sua autovettura.

Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite ed al sistema GPS presente sul veicolo, hanno rintracciato la vettura. L’auto era in una piazzola di sosta nei pressi dell’uscita di Fuorigrotta della tangenziale con a bordo un uomo. Quest’ultimo, alla loro vista, ha tentato di innestare la marcia per eludere il controllo ma è stato fermato. In quel momento, lo stesso ha impugnato un pugnale nascosto sotto il sedile dell’auto ed ha colpito di striscio uno degli agenti. Successivamente è stato disarmato e, dopo una colluttazione, bloccato.

S.C., 55enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale; infine, l’auto è stata restituita al proprietario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania, ecco la giunta. Ai consiglieri comunali incarichi di collaborazione col sindaco
SuccessivoWow Green House Aversa, il nuovo centrale della Virtus è Luca Presta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.