proiezione volla film diego infinito

Pronti a rivivere le gesta del Dio del Calcio? Lunedì 26 giugno alle ore 18 presso la Tendostruttura in via Carducci a Volla, si svolgerà l’evento gratuito dedicato a Diego Armando Maradona.

Si terrà la proiezione del film “Diego Infinito” e l’esposizione itinerante del Museo della Famiglia Vignati su Diego Armando Maradona, la più grande raccolta di cimeli del Dio del Calcio esistente al mondo. Un Museo visitato da televisioni, giornali, tifosi e curiosi da tutto il pianeta.

Il valore è reso inestimabile dal rapporto che ha legato e lega tutt’oggi la famiglia Maradona con la famiglia Vignati, formata da Lucia Rispoli, tata e mamma napoletana del fuoriclasse argentino, Saverio Silvio, per trent’anni responsabile spogliatoi dello Stadio San Paolo, e ben 11 figli, tra cui Massimo, Presidente dell’Associazione “Saverio Silvio Vignati – La storia continua…ILD” e dell’omonimo Club Napoli.

L’evento è gratuito ed è stato sostenuto sul territorio da molti cittadini vollesi legati al mito di Maradona. L’organizzazione e il coordinamento è curato dal presidente della Tendostruttura di Volla, Gennaro Nappo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEsplode un’auto del Cnr in Tangenziale a Napoli. Un uomo e una donna gravemente ustionati
SuccessivoEx Whirlpool, Granisso (Tea Tek): oggi il primo ingresso nella fabbrica del futuro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.