Il Gazzettino vesuviano | IGV

Checco Zalone chiude la BCT di Benevento con lo spettacolo “Amore+Iva”

Checco Zalone chiude la BCT di Benevento con lo spettacolo “Amore+Iva”

Sarà Checco Zalone a chiudere, domenica 25 giugno, la settima edizione del BCT – Festival Nazionale del Cinema e della Televisione a Benevento con un evento speciale all’Arena Musa. In scena lo spettacolo teatrale “Amore+IVA” che segna il suo ritorno sul palco undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano.

Checco Zalone chiude la BCT di Benevento

Amore+Iva è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano.

Un grande successo per la settima edizione di BCT di Benevento

Oltre 30 ospiti, hanno tenuto banco nelle serate, nelle piazze, della città campana mandando in visibilio il pubblico per tutta la settimana con Micaela Ramazzotti, Marco Bocci, Luigi Lo Cascio, Marco Bellocchio, Can Yaman, Benedetta Parodi, i Panpers, il cast di Mare Fuori, Kim Rossi Stuart e molti altri.

La manifestazione ideata e diretta da Antonio Frascadore, che dal 2017 ha registrato la presenza di oltre 500mila spettatori in queste sette edizioni, chiude anche quest’anno con numeri da record.

Exit mobile version