Falco Reale salvato dalle Guardie Giurate nel Fossato del Maschio Angioino a Napoli

Stamattina, a Napoli, le Guardie Giurate in servizio nei pressi del Fossato del Maschio Angioino hanno tratto in salvo il nobile rapace.

Successivamente hanno contatto il numero verde  800-178400, istituito dalla Asl Napoli 1 centro, in attuazione della legge regionale dell’aprile scorso a tutela dei animali, che  serve per la segnalazione della presenza di animali senza padrone o liberi feriti da parte delle Forze dell’Ordine o direttamente dei cittadini.

Ancora una volta le guardie giurate hanno reso alla collettività un servizio essenziale e a loro va il nostro grazie ha ribadito il Presidente Angpg Giuseppe Alviti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDomani Notte Bianca e Miss Italia a Somma Vesuviana
SuccessivoSomma Vesuviana, Di Sarno azzera la giunta: “Per ridare lustro e vigore al nostro paese”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.