Napoli, spari in strada a Fuorigrotta, trovati 12 bossoli: agguato o

AGGIORNAMENTI

Agguato a Fuorigrotta: i killer dovevano colpire un boss e suo figlio, scampati ai 12 colpi esplosi


 

Colpi i arma da fuoco sono stati esplosi poco dopo le 19 in via delle Legioni, all’altezza del civico 18, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli.

Autori del raid delle persone a bordo di uno scooter che sono fuggite dopo aver esploso diversi colpi. E’ probabile che l’azione di fuoco sia avvenuta mentre per strada ci fossero delle persone.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Bagnoli, che hanno avviato le indagini e stanno provando a ricostruire l’accaduto.

Sono stati rinvenuti sul selciato e sequestrati 12 bossoli calibro 9. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un agguato o di una “stesa“. Al momento non si esclude alcuna ipotesi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncidente mortale a Napoli: violento schianto contro un palo dei filobus, muore un 42enne
SuccessivoRubano e-bike a Piano di Sorrento. Arrestata una coppia di ladri napoletani in trasferta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.