Rubano e-bike a Piano di Sorrento. Arrestata una coppia di ladri napoletani in trasferta

A Piano di Sorrento i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia sorrentina hanno arrestato per furto di bici elettrica due persone, un uomo e una donna, già noti alle forze dell’ordine e provenienti da Napoli. I due arrestati sono Andrea Parmeggiani, di anni 46 e la 43enne Fortuna Lubrano.

Mancavano pochi minuti alle 2:00, quando la gazzella nota i due a via Legittimo. I due stavano ancora smontando la ruota della e-bike quando i militari li hanno bloccati. La bici che avevano rubato non entrava nell’auto in cui viaggiavano e avevano pensato bene di smontarla.

I successivi accertamenti hanno poi dimostrato che i due avevano poco prima rubato la bici elettrica, custodita all’interno di un garage nel quale erano entrati forzando la serratura.

Tornando all’auto, una Opel Agila, i carabinieri hanno appurato che erano state apposte delle targhe di copertura cessate dalla circolazione. L’auto, infatti, è risultata rubata lo scorso 17 giugno a Napoli. Per questo motivo i due ladri sono stati denunciati anche per ricettazione.

Nell’auto, sottoposta a sequestro sono stati rinvenuti attrezzi per lo scasso. Gli arrestati sono in attesa di giudizio mentre l’e-bike è stata restituita alla legittima proprietaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, spari in strada a Fuorigrotta, trovati 12 bossoli: agguato o “stesa”?
SuccessivoAgguato a Fuorigrotta: i killer dovevano colpire un boss e suo figlio, scampati ai 12 colpi esplosi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.