Un’estate da chef a “L’Accanto”: appuntamento a Vico Equense l’11 luglio

Sogni, volti, valori. Sono i denominatori comuni di un ciclo di eventi enogastronomici che sarà totalmente incentrato sull’identità della cucina italiana. L’Accanto, il ristorante fine-dining del Grand Hotel Angiolieri a Vico Equense, nel corso dell’estate 2023 ospiterà con cadenza mensile alcuni dei grandi talenti della gastronomia italiana che si faranno interpreti attraverso la loro passione, la loro creatività e la loro tecnica dell’unicità della cucina del Bel Paese.

Un’estate da chef a “L’Accanto”: appuntamento a Vico Equense l’11 luglio

Tre interpreti per ogni mese caratterizzeranno il ciclo di eventi “Sogni, volti, valori”, sei mani sapienti al lavoro per dare vita ad un menù degustazione in cui l’arte e la passione troveranno il loro ideale connubio, riunendo i sapori e i saperi della cucina italiana.

Sarà un’esperienza culinaria unica ed indimenticabile

Il primo evento si terrà l’11 luglio 2023 con la partecipazione di Fabrizio De Simone, chef Resident de L’Accanto, Raffaele Ros, chef del Ristorante San Martino di Scorzè in provincia di Venezia (1 Stella Michelin), e Paolo Barrale chef del Ristorante Aria di Napoli (1 stella Michelin).

Sarà un’esperienza culinaria unica ed indimenticabile, quella che vivremo insieme nella suggestiva cornice de L’Accanto. Un viaggio tra i meandri del gusto, attraverso l’arte degli chef che delizieranno le papille gustative della platea in sala. Per info e prenotazioni, contattare il numero 081.8029161.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRaduno dei Gestori Extralberghieri, formazione e nomine: Luisa Antonelli eletta presidente
SuccessivoLettere, perseguita una donna e le spara: arrestato 43enne. “Finito un calvario grazie ai carabinieri”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.