Givova Scafati, gli auguri alla nuova giunta comunale

Con apposito decreto, il neo eletto sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, ha varato la nuova giunta comunale, nominando assessori Formisano Teresa (vice sindaco), Chirico Diego (delega allo sport), Pignataro AntonioMatrone AngeloDi Palma Antonella e Zimarra Giuseppe e conferendo loro specifiche deleghe.

 

Col rispetto sempre dovuto a coloro che svolgono compiti politici e amministrativi, e al tempo stesso con grande cordialità, la Givova Scafati rivolge un grosso in bocca al lupo al Sindaco e a tutti i componenti della giunta comunale, esprimendo a costoro, indistintamente, sentimenti di congratulazione e di augurio, con la sicurezza che il loro lavoro sarà finalizzato al progresso ed al bene della comunità scafatese, comprese le attività sportive.

La società gialloblù è pronta a collaborare come sempre ha fatto, mettendosi pienamente a disposizione per il prestigio del territorio. Ci aspettano sfide importanti: la Givova Scafati c’è ed è pronta a fare la propria parte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePremio assicurazione auto: com’è cambiata negli ultimi anni la situazione in Campania?
SuccessivoLa tendenza del mercato DIY in Italia e nel mondo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.