Nominata la nuova Giunta Aliberti. Forza Italia riparte anche da Scafati

Il sindaco di Scafati, Angelo Pasqualino Aliberti, ha la sua squadra di governo: nominata la nuova giunta. Ad affiancare il primo cittadino ci saranno sei assessori: quattro in quota Forza Italia, uno a testa per Noi Moderati e per la civica “Azzurri“.

I miei complimenti alla squadra per il senso di responsabilità dimostrato, per la velocità e la comprensione che il tempo nella nostra Città ha un valore inestimabile. Dobbiamo lavorare tutti da subito e in sinergia per provare a dare risposte a Scafati in tutti i settori e per tutto ciò che compete al governo di questa Città”, questo il primo commento postato sui social dal sindaco Aliberti.

Assessori e deleghe: ecco la nuova giunta di Scafati

Teresa Formisano sarà Vice sindaco, ma le sono state affidate anche le deleghe alle Politiche Sociali, ai Grandi eventi e al Personale.

Per Diego Chirico il primo cittadino ha riservato le deleghe a Sport, Manutenzione impianti sportivi, Avvocatura e Contenzioso.

Antonio Pignataro sarà invece l’assessore al Cimitero, alla Polizia Municipale, al Commercio e Suap.

Sicurezza stradale, Innovazione tecnologica, Fiume Sarno, Protezione civile e Politiche giovanili sono invece le deleghe assegnate ad Angelo Matrone.

L’assessorato alla Cultura, alla Biblioteca e alla Sanità è stato riservato a “Noi Moderati” con Antonella Di Palma.

Giuseppe Zimarra rappresenterà in giunta la civica Azzurri. Per lui la nomina ad assessore alla Manutenzione, all’Illuminazione pubblica, al Patrimonio verde e strade pubbliche e Pubblica istruzione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteElezioni Giornalisti Campania: il Gruppo Falco – Campitiello – Lucarelli si conferma alla guida del Consiglio dell’Ordine regionale
SuccessivoPompei Street Festival, musica e cinema protagoniste
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.