Il Gazzettino vesuviano | IGV

Nominata la nuova Giunta Aliberti. Forza Italia riparte anche da Scafati

Nominata la nuova Giunta Aliberti. Forza Italia riparte anche da Scafati

Il sindaco di Scafati, Angelo Pasqualino Aliberti, ha la sua squadra di governo: nominata la nuova giunta. Ad affiancare il primo cittadino ci saranno sei assessori: quattro in quota Forza Italia, uno a testa per Noi Moderati e per la civica “Azzurri“.

I miei complimenti alla squadra per il senso di responsabilità dimostrato, per la velocità e la comprensione che il tempo nella nostra Città ha un valore inestimabile. Dobbiamo lavorare tutti da subito e in sinergia per provare a dare risposte a Scafati in tutti i settori e per tutto ciò che compete al governo di questa Città”, questo il primo commento postato sui social dal sindaco Aliberti.

Assessori e deleghe: ecco la nuova giunta di Scafati

Teresa Formisano sarà Vice sindaco, ma le sono state affidate anche le deleghe alle Politiche Sociali, ai Grandi eventi e al Personale.

Per Diego Chirico il primo cittadino ha riservato le deleghe a Sport, Manutenzione impianti sportivi, Avvocatura e Contenzioso.

Antonio Pignataro sarà invece l’assessore al Cimitero, alla Polizia Municipale, al Commercio e Suap.

Sicurezza stradale, Innovazione tecnologica, Fiume Sarno, Protezione civile e Politiche giovanili sono invece le deleghe assegnate ad Angelo Matrone.

L’assessorato alla Cultura, alla Biblioteca e alla Sanità è stato riservato a “Noi Moderati” con Antonella Di Palma.

Giuseppe Zimarra rappresenterà in giunta la civica Azzurri. Per lui la nomina ad assessore alla Manutenzione, all’Illuminazione pubblica, al Patrimonio verde e strade pubbliche e Pubblica istruzione.

Exit mobile version