Al porto di Napoli lo gigayacht “Rising Sun” del produttore statunitense David Geffen:

Ieri 28 giugno 2023 è approdato nel porto di Napoli lo gigayacht “Rising Sun” la cui proprietà è riconducibile al noto produttore discografico e cinematografico statunitense David Geffen.

Al porto di Napoli lo gigayacht “Rising Sun” del produttore statunitense David Geffen

La nave, di circa 140 metri, ha richiesto di sostare nel porto di Napoli ed il suo ormeggio è stato individuato dall’Autorità di Sistema Portuale e dalla Capitaneria di porto di Napoli presso la Stazione Marittima, in una banchina dove ordinariamente vengono ospitate unità di grandi dimensioni tra le quali le navi da crociera.

La nave è lunga circa 140 metri

L’unità è stata approvvigionata con di circa 200mila litri di carburante forniti con l’impiego di 6 autobotti che hanno potuto raggiungere agevolmente il terminal operando in piena sicurezza. Il “Rising Sun” è salpato oggi 29 giugno 2023 per proseguire nella sua navigazione, non si conosce quali siano gli ospiti del produttore a bordo, nelle precedenti crociere nel golfo di Napoli ci furono artisti del calibro di Paul McCartney.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMorto il tirocinante 25enne. Auto esplosa in Tangenziale a Napoli: aperto fascicolo per duplice omicidio e incendio
SuccessivoOspedale di Vico Equense, arriva per la prima volta la Tac anche per utenti esterni: sedute programmate a cadenza settimanale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.